Diventa tester pannolini Dry Nites

Se il vostro bimbo o la vostra bimba fa pipì a letto candidatevi per diventare tester di mutandine superassorbenti DryNites, potrete passare notti serene, perchè forniscono una soluzione mirata ed efficace in caso di pipì a letto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di pannolini Dry Nites: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inviando così la vostra candidatura. Se sarete scelti riceverete 2 pacchi di mutandine assorbenti DryNites contenenti ognuno 10 mutandine, e una guida alla campagna con informazioni esclusive. Dovrete poi distribuire ai bimbi dei vostri amici, parenti e colleghi 15 confezioni di DryNites per bimbo e bimba contenenti ciascuna 2 mutandine assorbenti di due taglie diverse, e 15 buoni sconto da 1 euro.

In cambio, dovrete compilare un report, caricando le vostre foto e scrivendo le recensioni sui siti web che di volta in volta vi saranno indicati. Dovrete scrivere la vostra testimonianza e infine partecipare ad un contest, dove le tre testimonianze più belle saranno premiate direttamente dal team DryNites con una fornitura di prodotto.

Buoni test di pannolini Dry Nites da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *