Concorso a premi Agnesi Scatta il gusto e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi dedicato agli amanti della cucina è indetto da Agnesi e si chiama Scatta il gusto e vinci. Dovrete caricare una foto della vostra miglior ricetta a base di pasta Agnesi e potrete vincere un bellissimo e gustoso soggiorno a Cuneo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere soggiorni o weekend in Italia o all’estero.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Agnesi Scatta il gusto e vinci: dovrete realizzare un piatto utilizzando Pasta Agnesi e scattare una o più fotografie digitali della ricetta realizzata. A questo punto potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: tutti i contributi regolarmente caricati verranno valutati da una giuria che effettuerà la selezione dei 13 migliori, i cui autori saranno decretati i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio dal 1° al 3° selezionato: un soggiorno per 2 persone all’Università delle Scienze Gastronomiche a Cuneo, con notte in camera doppia, Laboratorio in Banca del Vino, cena presso il ristorante Garden dell’Albergo, pranzo con menu degustazione presso un’Osteria segnalata dalla guida Osterie D’Italia e colazione a buffet. Dal 4° al 13° selezionato in palio una fornitura di prodotti Agnesi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 novembre 2016 al 18 dicembre 2016, con selezione giuria entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *