Concorso a premi Baviera Turismo, vinci mercatini di Natale a Norimberga

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il Natale si sta avvicinando e con esso gli splendidi mercatini che si tengono ogni anno nelle piazze delle città europee! Grazie al concorso a premi gratis indetto da Baviera Turismo avrete la possibilità di visitare quelli di Norimberga, dove l’atmosfera è davvero magica! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Baviera Turismo, vinci mercatini di Natale a Norimberga: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere a questa domanda: Quale artista di Norimberga noto in tutto il mondo ha visitato l’Italia nel 1494?. Dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e inviarlo. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un volo andata e ritorno Bergamo-Norimberga con Ryanair, pernottamento e prima colazione in hotel a Norimberga e la Card della città che consente libero accesso sui mezzi pubblici e ingresso gratuito ai musei.

Scadenza

La partecipazione al concorso è possibile fino al 20 novembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *