Concorso a premi Braulio riserva sorprese vinci weekend in Valtellina

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Raccontate la vostra passione per Braulio e per la montagna con una foto o un video originale che vi veda protagonista: gli 8 fan più montani avranno la possibilità di vincere un magnifico weekend in Valtellina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Braulio riserva sorprese: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form di registrazione con i dati richiesti: Nome, Cognome, Data di nascita, Città, Genere, Provincia e valido Indirizzo E-mail.

A questo punto dovrete inviare il vostro elaborato, sottoforma di video o fotografia e/o testo, avente come tema la montagna. Una volta caricato, potrete concorrere all’assegnazione alla vincita dei premi finali in palio.

Premi in palio

In palio un weekend in Valtellina della durata di 3 giorni/2 notti con partecipazione a diverse attività previste dal programma, oltre a trasporto di andata e ritorno e pernottamento di 2 notti presso struttura alberghiera 3 stelle o superiore, con trattamento di prima colazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 novembre 2016 al 11 dicembre 2016, con assegnazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *