Concorso a premi Burro chiarificato Prealpi, vinci risottiera da chef

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi che stiamo per presentarvi, indetto da Prealpi per promuovere il suo burro chiarificato, avrete la possibilità di vincere ogni giorno in modalità instant win una risottiera Lagostina per risotti davvero perfetti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Burro chiarificato Prealpi, vinci risottiera da chef: dovrete acquistare una confezione di burro chiarificato Prealpi da 250 o da 500 grammi, e conservare lo scontrino. Sul sito dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio ogni giorno.

Premi in palio

In palio una risottiera Lagostina al giorno, che fornisce gli strumenti ideali per la cottura del riso. Il suo corpo a tre strati Acciaio-Alluminio-Acciaio assicura una perfetta e omogenea diffusione del calore dal fondo lungo tutta la superficie, per un controllo perfetto della cottura.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 26 settembre 2016 al 3 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *