Concorso a premi condividi la passione per il cinema e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se siete appassionati di cinema non dovreste lasciarvi scappare questo concorso a premi gratis, che vi darà la possibilità di vincere tanti codici per vedere film in streaming e di partecipare al Lucca Comics il prossimo anno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi condividi la passione per il cinema e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete selezionare e caricare tramite il software una propria foto, modificandola poi con una cornice brandizzata Io Faccio Film e condividendola su Facebook. Prima di ciò dovrete però accedere a Facebook tramite la funzione Facebook Connect e accettare il trattamento della Privacy.

Una volta effettuata la condivisione della foto, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio in modalità Instant Win. In caso di vincita, apparirà un messaggio a schermo e riceverete una email con le indicazioni per la convalida. Ma anche se non avrete vinto non preoccupatevi, potrete comunque partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 100 buoni cinema Stardust Pass e 100 codici che abilitano al servizio di noleggio e acquisto film su Chili fino ad un massimo di 10 euro ciascuno. In estrazione finale in palio l’ingresso alla manifestazione Lucca Comics & Games 2017, per tutta la durata del festival e 4 notti in un albergo 2** con prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 28 ottobre al 16 dicembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *