Concorso a premi Consorzio Virgilio, vinci buono da 3000 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante e goloso concorso a premi gratis indetto da Consorzio Virgilio vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una confezione di prodotti alimentari, mentre in estrazione finale in palio un buono Ticket Compliments del valore di ben 3000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Consorzio Virgilio, vinci buono da 3000 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete completare una frase con il nome della vostra città, il piatto che per voi rappresenta Virgilio e scegliere una delle frasi suggerite dal sito riguardo un’emozione/stato d’animo/situazione.

A questo punto dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e al contempo avrete la possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio ci sono 6 premi settimanali assegnati in modalità instant win e un super premio finale assegnato tramite estrazione. I premi instant win consistono in una fornitura di prodotti Virgilio composta da 1 pezzo di Parmigiano Reggiano 30 mesi 800g con coltellino, 1 pezzo di Grana Padano 20 mesi riserva 800g con coltellino, 1 confezione formaggini 140g, 1 confezione sottilette 150g, 2 confezioni panna 200ml, 1 confezione besciamella 500ml e 1 tagliere personalizzato Virgilio, mentre il super premio finale consiste in un buono acquisto Ticket Compliments del valore di ben 3000 euro.

Scadenza

Il concorso a premi sarà effettuato dal 31 ottobre 2016 sino al 11 dicembre 2016 con estrazione finale entro il 16 dicembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *