Concorso a premi Crai Divino Weekend

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La Cantina CRAI vi invita a partecipare ad un interessante concorso a premi, che vi darà la possibilità di vincere un magnifico soggiorno per 2 persone a Montalcino, nel cuore della Toscana, la patria del vino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi weekend in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crai Divino Weekend: dovrete recarvi presso uno dei Punti Vendita ad insegna CRAI partecipanti all’iniziativa, ed acquistare una bottiglia di vino della Cantina PICCINI, conservando lo scontrino.

Sul sito dovrete quindi registrarvi inserendo un indirizzo mail personale valido ed i vostri dati anagrafici nell’apposito modulo, acconsentendo al trattamento degli stessi e inserendo i dati dello scontrino di acquisto richiesti. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 4 soggiorni weekend “divini” per 2 persone presso la Tenuta VILLA al CORTILE a Montalcino, con pernottamento di 2 notti in camera doppia con servizio di prima colazione, una degustazione di Brunello e un pranzo per due persone presso la Tenuta Villa al Cortile.

Scadenza

Si può partecipare dal 31 ottobre 2016 al 19 novembre 2016, con estrazione finale entro il 31 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *