Concorso a premi Deichmann Xmas Tree

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi gratis indetto da Deichmann e dedicato al Natale vi darà la possibilità di creare un albero di Natale assieme ad un vostro amico e a condividerlo, in palio tre buoni acquisto Deichmann per i primi 3 classificati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann Xmas Tree: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i vostri dati personali nell’apposito modulo, con nome, cognome e email dell’amico con cui vorreste partecipare.

A questo punto dovrete iniziare la personalizzazione del vostro albero Xmastree Deichmann, scegliendo il colore dell’albero e la tipologia degli addobbi, seguendo le funzionalità proposte dal sito. Una volta selezionate queste prime personalizzazioni, dovrete invitare l’amico a partecipare.

L’invitato, seguendo le indicazioni, dovrà accettare l’invito e completare la personalizzazione dell’albero, selezionando lucine e puntale. A questo punto l’immagine sarà salvata nella gallery del concorso e la coppia di utenti parteciperà all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Fra tutte le coppie di partecipanti verranno estratte tre coppie vincenti. Alla prima andrà un buono Deichmann da 200 euro ciascuno (400 euro complessivi), alla seconda un buono da 100 euro ciascuno (200 euro complessivi) e alla terza un buono da 50 euro ciascuno (100 euro complessivi).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 Novembre al 12 Dicembre 2016. L’estrazione finale è prevista entro il 15 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *