Concorso a premi EasyParkOnTour, vinci buoni parcheggio da 500 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe vincere tantissimi buoni parcheggio? Non vi resta che partecipare a questo concorso a premi indetto da EasyPark, e indovinare la cifra esatta che gli italiani hanno risparmiato utilizzando l’app! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi EasyParkOnTour, vinci buoni parcheggio da 500 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi scrivere nell’apposito spazio a disposizione la vostra previsione relativa all’importo in Euro che gli italiani utilizzatori dell’app EasyPark hanno risparmiato.

Inserito il dato dovrete compilare il modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori (nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono). A questo punto, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 240 premi messi in palio. Inoltre, tra tutti coloro che avranno indovinato il pronostico, verranno estratti 3 fortunati vincitori.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 240 buoni EasyPark da 5 euro, mentre con l’estrazione finale in palio tre buoni EasyPark da 500 euro, 200 euro e 100 euro.

Scadenza

Il Concorso avrà svolgimento complessivamente dal 18 novembre 2016 all’11 dicembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *