Concorso a premi Eni vinci set di The Jackal

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Eni è dedicato al cinema e vi darà la possibilità di vincere 50 biglietti d’ingresso alla Quadriennale di Roma ma soprattutto 2 voucher di partecipazione al corto The Jackal! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Eni vinci set di The Jackal: Si può partecipare con due modalità: Minigame “ART or NOT?” oppure Video contest “Vinci i The Jackal”, che prevede le seguenti attività: caricamento video e votazione video. In entrambi i casi dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e seguire le istruzioni, in modo che possiate arrivare a vincere i premi messi in palio.

Premi in palio

In palio con la modalità minigame ci sono 50 Biglietti di ingresso alla Quadriennale di Roma ciascuno valido per 2 persone, mentre con la modalità video contest in palio 2 voucher di partecipazione al primo corto dei The Jackal in programma nel 2017 (con possibili ruoli in sceneggiatura, regia, montaggio, acting). Incluso costi di trasferimento, vitto e alloggio.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 21 settembre 2016 al 15 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *