Concorso a premi Fujitsu ti premia, vinci biglietti per Milan-Inter

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi gratis indetto da Fujitsu avrete la possibilità di giocare e vincere subito un pallone autografato da un giocatore del Milan, mentre con l’estrazione finale in palio un biglietto per due persone per la partita Milan – Inter del 20 Novembre 2016! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fujitsu ti premia, vinci biglietti per Milan-Inter: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti e poi caricare un selfie, che potrà essere personalizzato. Vi sarà infine chiesto di rispondere ad una domanda; dopo avere dato la risposta, apparirà una figura da cancellare col mouse e alla fine dell’operazione in modalità instant win scoprirete o meno se avrete vinto uno dei premi in palio.

Ma anche se non avrete vinto niente non disperate: potrete comunque partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 15 palloni firmati da alcuni giocatori del Milan e con l’estrazione finale ci sono 2 biglietti d’ingresso per la partita Milan – Inter del 20 novembre 2016.

Scadenza

Il periodo di svolgimento del concorso va dal 1 novembre 2016 al 15 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *