Concorso a premi Gemma di Mare, tutto il buono del sale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi denominato Tutto il buono del sale vi darà la possibilità di vincere tantissimi buoni acquisto Mediaworld, Ikea, ENI/Agip, Mondadori e Feltrinelli, e inoltre potrete vincere uno spargitore di sale al giorno in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gemma di Mare, tutto il buono del sale: acquistando uno dei prodotti partecipanti all’iniziativa scoprirete subito se avrete vinto aprendo la confezione e verificando se al suo interno vi è la scritta “HAI VINTO”.

Ma non finisce qui: potrete partecipare anche all’instant win giornaliero tramite il sito, registrandovi e riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo il codice del prodotto acquistato.

Premi in palio

In palio un buono regalo Mediaworld da 1500 euro, un buono Ikea da 1000 euro, 20 buoni carburante ENI/AGIP da 100 euro, 50 buoni Amazon da 50 euro, 75 buoni Mondadori da 20 euro e 75 buoni Feltrinelli da 20 euro. Inoltre in modalità instant win web ogni giorno in palio uno spargitore di sale Gemma Essenziale.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 novembre 2016 al 5 Agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *