Concorso a premi Generali, vivi come sei e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi indetto da Generali si chiama Vivi come sei e vi darà la possibilità di vincere un numero esagerato di premi, tra buoni acquisto Amazon o La Feltrinelli, viaggi, scooter Honda e soprattutto due Mini Cooper! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Generali, vivi come sei e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi scegliere il profilo che fa per voi tra pragmatici, spensierati, sognatori o tecnologici. Dovrete quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali e parteciperete all’estrazione dei premi in palio. Ma gran parte del concorso si svolge in agenzia: recatevi presso una filiale Generali durante i sabati di apertura straordinaria e potrete vincere favolosi premi.

Premi in palio

I premi sono tantissimi: registrandovi potrete vincere uno dei buoni regalo Amazon da 5 euro, invitando un amico a giocare in agenzia potrete partecipare all’estrazione di 10 smartphone Samsung Galaxy S7, recandovi in agenzia durante i sabati di apertura straordinaria potrete vincere uno scooter Honda SH150i, un kit pro Nikon, un viaggio per due persone o un kit casa Samsung, oltre a migliaia di carte regalo La Feltrinelli da 10 euro. Ma non finisce qui. acquistando una polizza entro il 31 gennaio 2017, potrete partecipare all’estrazione finale di una tra le 2 Mini Cooper in palio.

Scadenza

Si può partecipare dal 31 Ottobre 2016 al 31 Maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Generali, vivi come sei e vinci

  • 09/11/2016 in 10:04 pm
    Permalink

    Salve vorrei partecipare a dei concorsi a premi senza prima dover spendere nulla cioè gratis è possibile? ?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *