Concorso a premi Hotpoint Christmas Challenge

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Hotpoint dedicato alla cucina di Natale vi permetterà di vincere un invito all’evento Christmas Challenge di Milano, dove il vincitore si aggiudicherà una prestigiosa Cooking Machine Hotpoint! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Hotpoint Christmas Challenge: la prima fase preliminare consiste nella raccolta delle partecipazioni, al termine della quale saranno identificati 10 partecipanti finalisti che si aggiudicheranno ognuno uno dei 10 premi in palio. Per partecipare a questa fase dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e caricare una vostra ricetta a tema Natale.

I 10 finalisti saranno poi invitati a partecipare alla fase finale del concorso “Christmas Challenge” in programma nella città di Milano, per concorrere all’assegnazione dei premi finali assegnati da un’apposita giuria tecnica.

Premi in palio

In palio per ciascun finalista ci sono 10 inviti per partecipare all’evento finale “Christmas Challenge” in programma a Milano, con pernottamento in hotel 3* in camera singola con prima colazione e trasferimenti A/R dalla località di residenza del vincitore a Milano. Per il vincitore in palio una Cooking Machine Hotpoint MC 057C AX0 e per gli altri finalisti in palio 9 piccoli elettrodomestici Hotpoint come tostapane, frullatore o bollitore.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° novembre 2016 al 30 novembre 2016, con estrazione dei finalisti entro il 5 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *