Concorso a premi Jacuzzi scia e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Celebrate insieme a Jacuzzi l’arrivo della coppa del mondo di sci con questo concorso che vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici premi: gadget tecnologici, console per videogiochi, un week-end in un hotel 5 stelle e molto altro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Jacuzzi scia e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul bottone ed inizia a sciare. Lo sciatore si fermerà in corrispondenza di una gara abbinata ad un premio. Se il premio sarà di vostro gradimento potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e così facendo potrete partecipare all’estrazione finale del premio corrispondente.

Se invece preferite un altro premio, continuate a giocare e registratevi solo quando avrete visualizzato il premio che desiderate. Potrete giocare tutte le volte che vorrete.

Premi in palio

In palio un Apple Watch Sport Edition, un weekend per due persone in hotel 5 stelle, una TV 4K, una fotocamera Go Pro Hero Session, una console Sony Playstation 4 e un Tablet Samsung Galaxy!

Scadenza

La promozione sarà attiva dal 7 novembre 2016 e terminerà il 04 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *