Concorso a premi Jameson’s street

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Jameson vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione instant win di un kit Jameson e di un fantastico viaggio in Irlanda, semplicemente votando i vostri artisti di strada preferiti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Jameson’s street: Nel periodo promozionale, la Pernod Ricard Italia S.p.A organizzerà degli eventi in diverse città italiane (Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania), durante i quali si esibiranno alcuni artisti di strada.

Se anche voi vorrete esibirvi dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi prendere parte al tour, per vincere fantastici premi. Ma anche se non siete artisti di strada potrete comunque partecipare semplicemente votando, anche in questo caso i premi in palio sono davvero interessanti!

Premi in palio

Con ogni voto espresso ogni votante potrà partecipare all’estrazione instant-win di un kit “Jameson” e all’estrazione finale di un viaggio in Irlanda a Dublino con visita alla Fabbrica di Jameson. Anche per gli artisti di strada in palio lo stesso viaggio.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 28 Settembre 2016 al 30 Marzo 2017

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *