Concorso a premi Jocando vinci un sacco di regali

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Jocando si chiama Vinci un sacco di regali e vi darà la possibilità di vincere fino a 30 giocattoli per la classe dei vostri bambini. Partecipare è semplicissimo, continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Jocando vinci un sacco di regali: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: nome e cognome, indirizzo email personale, sesso, scuola beneficiaria del premio (è richiesta l’indicazione della scuola e della classe di vostri figlio), e accettando il trattamento degli stessi come previsto dal regolamento.

A questo punto per ottenere ulteriori chance di vittoria dovrete condividere il post prestabilito sui social network o via email (1 chance in più), effettuare uno o più ordini sul sito (5 chance in più) o effettuando altre azioni richieste di volta in volta.

Alla fine del periodo concorsuale, ciascun utente avrà un numero di possibilità di vincere all’estrazione finale pari alla somma delle chance eventualmente ottenute con le azioni compiute.

Premi in palio

In palio ci sono 20 Giochi o Giocattoli dal valore commerciale di almeno 20 euro cadauno, privilegiando giochi di gruppo, a carattere sportivo, educativo o scientifico, compatibilmente con la composizione per età e genere dei bambini presenti nell’ente beneficiario.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 ottobre 2016 al 19 dicembre 2016, con estrazione finale il 19 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *