Concorso a premi Morellato disegna e vinci il tuo bracciale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Morellato presenta la nuova collezione Michelle, speciale perché ispirata alle sue figlie. Partecipate pensando ai vostri istanti di gioia e disegnate un bracciale unico, il migliore verrà realizzato in argento 925 e zirconi in esclusiva per il vincitore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Morellato disegna e vinci il tuo bracciale: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘inizia subito’ e riempire l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure accedere tramite Facebook.

Potrete quindi iniziare a disegnare il vostro bracciale tramite il configuratore (a partire da elementi predefiniti) oppure caricando un vostro disegno. Gli elaborati saranno inseriti in una gallery e sottoposti a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata sceglierà tra i 20 più votati dagli utenti i migliori 3, che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Il primo premio consiste nella creazione del gioiello realizzato in argento 925 e zirconi, il secondo premio è un buono acquisto Morellato da 200 euro mentre il terzo premio consiste in un buono acquisto Morellato da 100 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 24 ottobre 2016 al 20 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *