Concorso a premi Nosiboo e Mamma Banana

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Mamma Banana vi permetterà di vincere dei Nosiboo, aspiratori nasali elettrici o manuali. Per partecipare dovrete rispondere correttamente alle domande relative ai prodotti Nosiboo e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nosiboo e Mamma Banana: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere correttamente a tutte le domande relative ai prodotti Nosiboo sul sito MammaBanana.com, ed infine inserire il vostro nome e cognome. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti 4 fortunati nominativi che si aggiudicheranno i premi finali in palio.

Le risposte corrette verranno svelate il 25 novembre 2016 sulla pagina Facebook di MammaBanana.com L’estrazione e comunicazione del vincitore avverrà il giorno 24 Novembre 2016, a cura di Nosiboo srl, con un sorteggio. Il vincitore sarà contattato via mail. La spedizione sarà a cura di Nosiboo.

Premi in palio

In palio un Nosiboo aspiratore nasale elettrico certificato e 3 Nosiboo aspiratori manuali.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 novembre al 17 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *