Concorso a premi Orogel SMS e vinci con Verdurì con soia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

L’interessante concorso a premi che stiamo per presentarvi è indetto da Orogel e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win tante batterie di pentole mentre con l’estrazione finale un buono acquisto da 1000 euro per la vostra spesa al supermercato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Orogel SMS e vinci con Verdurì con soia: dovrete acquistare durante il periodo promozionale almeno una confezione di Verdurì con soia 600g in un qualsiasi punto vendita che lo commercializza. Per partecipare dovrete inviare un SMS al numero 366-6685828 con i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, nel formato specificato dal regolamento.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Nel caso in cui la giocata non risulti vincente, il sistema salverà il numero di telefono e i dati dello scontrino in modo che possiate partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono tante batterie di pentole Cortina Granitum Ballarini composte da 9 pezzi, mentre con l’estrazione finale un buono spesa del valore di 1000 euro da utilizzare presso la catena di supermercati scelta dal vincitore. I buoni spesa saranno consegnati in tagli da 25 o da 50 euro.

Scadenza

Il concorso a premi sarà effettuato a partire dal 16 ottobre 2016 fino al 16 aprile 2017, con estrazione finale entro il 31 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *