Concorso a premi Premiaty Impiatta e Scatta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Amate la cucina? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi! Indetto da Premiaty e denominato Impiatta e Scatta, dovrete inviare la foto del miglior impiattamento e farvi votare, per vincere un cofanetto soggiorno Clickbox Ninfea! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti o Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Premiaty Impiatta e Scatta: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, e poi caricre una foto dell’impiattamento originale e inedito di una vostra creazione culinaria, inserendo anche il nome del piatto. Potrete inserire massimo una foto per ciascuna delle seguenti portate: antipasti, primi, secondi, contorni e dessert.

Ciascuna ricetta sarà inserita in un’apposita gallery e sottoposta a votazione degli utenti, e tra le 40 foto che avranno raggiunto il maggior numero di voti, una giuria premierà le 20 fotografie migliori.

Premi in palio

Per i primi tre classificati in palio un cofanetto soggiorno Clickbox Ninfea e un set di 6 tazze da caffè Limoges. Dal 4° al 20° classificato in palio un set di 6 tazze caffè Limoges. Ma ci sono premi anche per i votanti, che potranno partecipare all’estrazione finale di 100 kit Chef composti da libro Casa Rugiati autografato + giacca chef firmata Simone Rugiati.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 novembre 2016 al 18 dicembre 2016, con selezione ed estrazione finale entro il 22 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *