Concorso a premi A Radio Italia è già Natale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per celebrare l’arrivo del Natale, Radio Italia ha indetto un concorso a premi davvero molto interessante, per dare ai suoi radioascoltatori l’opportunità di ricevere meravigliosi regali partecipando ad un un gioco trasmesso in diretta radio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A Radio Italia è già Natale: in occasione di ogni diretta verrà mandato in onda un augurio di Natale registrato da parte di un famoso cantante italiano il cui nome sarà però coperto da un suono: dovrete indovinare chi è il personaggio famoso che ha appena espresso i suoi auguri a Radio Italia.

Dovrete quindi inviare un sms/whatsapp al numero 3424113551 con nel testo la risposta alla domanda appena ascoltata, il proprio nome e la propria città. Al termine di ciascun gioco Radio Italia regalerà ad uno dei suoi fedeli ascoltatori che avranno inviato la risposta corretta un dono di Natale.

Scadenza

La partecipazione è attiva nelle giornate dal 16 al 25 novembre 2016, in fasce orarie random, per un totale di 40 appuntamenti.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *