Concorso a premi Radio Italia, vinci concerto di Zucchero a Parigi

Vale la pena perdere 1 minuto e 52 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe assistere al concerto di Zucchero che si terrà il 6 novembre 2016 presso il teatro Olympia di Parigi? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Radio Italia, e con un pizzico di fortuna potrete vincere questo fantastico premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Radio Italia, vinci concerto di Zucchero a Parigi: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi effettuando il login con l’inserimento di username e password.

Una volta effettuato l’accesso nella sezione dedicata dovrete cliccare sull’apposito tasto virtuale presente sulla pagina, che attiverà un software collegato a un sistema elettronico, predisposto per assegnare, in modo automatico e casuale, 2 vincite in tutto l’arco della manifestazione. In caso di vincita, comparirà la scritta “COMPLIMENTI!! HAI VINTO!”. In caso di non vincita invece comparirà la scritta ”RITENTA, SARAI PIU’ FORTUNATO!”

Premi in palio

In palio per ognuno dei due vincitori ci sono 2 voli aerei A/R per Parigi (uno per il vincitore e uno per l’accompagnatore) con partenza il 6 novembre 2016 da Milano e ritorno il 7 novembre 2016, con 1 pernottamento per 2 persone in camera doppia, in hotel minimo 3 stelle per la notte del 6 novembre 2016 e 2 biglietti per assistere al concerto di Zucchero che si terrà il 6 novembre 2016 presso il teatro Olympia di Parigi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 24 al 30 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *