Concorso a premi Sanpellegrino, vinci le meraviglie d’Italia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo interessante concorso a premi indetto da Sanpellegrino avrete una doppia possibilità: potrete vincere in modalità instant win tantissimi ingressi a musei in Italia, e in estrazione finale 10 weekend Boscolo di lusso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sanpellegrino, vinci le meraviglie d’Italia: dovrete acquistare una delle bibite Sanpellegrino facenti parte dell’iniziativa e poi una volta sul sito dovrete registrarvi (o effettuare il login se già registrati) inserendo i dati dello scontrino: giorno e mese, ora e minuto, numero, importo totale compresi i decimali, oltre ai vostri dati personali. In modalità instant win visualizzerete subito l’esito della giocata: vincente o non vincente, e allo stesso tempo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 1000 voucher sconto utilizzabili sulla piattaforma Musement del valore commerciale di 15 euro, mentre in estrazione finale ci sono 10 cofanetti Boscolo 100 WEEKEND DA SOGNO.

Scadenza

Si può partecipare all’instant win dal 1 giugno al 30 novembre 2016, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *