Concorso a premi Tessuti calendario dell’avvento

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Si sta avvicinando il Natale e per celebrare la festa più amata dell’anno il sito Tessuti.com ha messo a disposizione un concorso a premi che vi permetterà di vincere 4 premi tra cestini da cucito pieni di utili articoli di merceria e macchine da cucire! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tessuti calendario dell’avvento: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il breve modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi accettare il trattamento degli stessi secondo la normativa vigente in materia di privacy. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio saranno messi in palio 4 premi: cestini da cucito pieno di utili articoli di merceria, macchina da cucire Brother o macchina da cucire overlock assieme a tanti articoli extra, tessuti bio premium e set di filati.

Scadenza

Il giorno di chiusura delle adesioni è il 18 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *