Concorso di Natale Thun, il totem dei regali

Il Natale si sta avvicinando a grandi passi, e per celebrare la festa più amata dell’anno Thun ha messo a disposizione un concorso a premi gratis che vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi, consistenti in addobbi di Natale a marchio Thun e un fantastico viaggio di lusso a Bolzano a tema Thun! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso di Natale Thun: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘gioca’ e poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure effettuare il login se avete già tentato la fortuna in precedenza con un precedente concorso Thun.

A questo punto dovrete prendere parte al gioco: dovrete guardare un video e cliccare sullo stesso per scattare una foto virtuale. Una volta scattata la foto, scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Verranno estratti 4 fortunati vincitori al giorno, e verrà messo in palio anche un premio settimanale. Potrete partecipare al concorso più volte nell’arco del periodo di validità, ma non più di una volta al giorno.

Infine, alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti si procederà con l’estrazione di un fortunato nominativo, che si aggiudicherà il premio finale in palio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono addobbi a marchio Thun di renna, pupazzo di neve, piccolo Teddy, grande Babbo Natale, 4 eroi Natale, mentre con l’estrazione finale un viaggio di 3 giorni e 2 notti a Bolzano per una vera e propria THUNEXPERIENCE, impreziosita da 3000 euro di buono da spendere al THUNIVERSUM.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal giorno 27 novembre 2017 fino al giorno domenica 25 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso di Natale Thun, il totem dei regali
Article Name
Concorso di Natale Thun, il totem dei regali
Description
Concorso di Natale Thun, il totem dei regali
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso di Natale Thun, il totem dei regali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *