Concorso a premi Ventura pesta e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi che vi stiamo per presentare è indetto da Ventura ed è dedicato a chi ama la cucina e un omaggio alla Liguria. Per partecipare dovrete acquistare una o più confezioni di Pinoli Ventura e potrete vincere uno splendido soggiorno alle Cinque Terre! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ventura pesta e vinci: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino. Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio dovrete inviare un SMS al numero 3202043477 riportante i dati dello scontrino di acquisto. Ma anche se non avrete vinto non disperate, potrete sempre partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono in palio 120 Mortai del Campionato Mondiale del Pesto con pestello in faggio, mentre con l’estrazione finale in palio 3 Soggiorni alle Cinque Terre con 2 notti in Hotel 3/4 stelle stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione per due persone, viaggio in treno con partenza dalle principali stazioni ferroviarie Italiane e noleggio auto per tutta la durata del soggiorno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 settembre 2016 al 29 Dicembre 2016, con estrazione finale entro il 31 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *