Diventa tester crema idratante Dermovitamina Camilene

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Non tutte le pelli sono uguali e se avete una pelle delicata e sensibile dovete prendervene cura utilizzando prodotti specifici. Dermovitamina lo sa, e per questo ha creato la crema Camilene e con questa iniziativa potrete candidarvi per diventare tester, per provarla e conservarla in cambio delle vostre opinioni e recensioni sul prodotto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di crema idratante Dermovitamina Camilene: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi a MyBeauty riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi rispondere al questionario che troverete sul sito, spiegando perché vorreste essere scelti per diventare tester Dermovitamina, e aspettare l’e-mail che comunicherà se sarete state selezionate come tester o meno.

Tra tutte le candidature ricevute, la Redazione di myBeauty sceglierà 500 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa. Se sarete state scelte potrete testare e conservare Dermovitamina Camilene, in cambio delle vostre opinioni e recensioni.

Scadenza

Si possono inviare le candidature entro e non oltre il 27 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di crema idratante Dermovitamina Camilene da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *