Diventa tester crema spalmabile Venchi Suprema

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con l’ultima iniziativa in ordine di tempo per diventare tester di prodotti messa a disposizione dal noto sito Alfemminile avrete la possibilità di provare Suprema, la crema spalmabile di cioccolato al latte e nocciole di Venchi, il classico connubio della tradizione piemontese esaltato e arricchito dal sapore e dalla consistenza fluida dell’olio di oliva! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di crema spalmabile Venchi Suprema: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘candidati‘ e poi accedere al portale Alfemminile con le vostre credenziali. Se non le avete potrete ottenerle gratis riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Così facendo avrete inoltrato la vostra candidatura, e se sarà reputata idonea riceverete a casa vostra una confezione di crema spalmabile Venchi Suprema, che regala tutta l’intensità aromatica delle masse di cacao Centro e Sud America e della nocciola, mitigata e arricchita dall’utilizzo di olio di oliva.

Potrete gustarla a cucchiaio, sul pane o come farcitura di torte. Ideale anche per rendere più golosi i piatti di frutta fresca.

Buoni test di crema spalmabile Venchi Suprema da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *