Diventa tester di calzature Finn Comfort

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

FinnComfort punta su storie vere di persone reali per la propria comunicazione, per questo ha lanciato una campagna per diventare tester, alla ricerca di utenti interessati a condividere le loro esperienze. Siete anche voi entusiasti delle calzature FinnComfort e siete interessati a diventare testimonial? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di calzature Finn Comfort: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo con tutti i vostri dati personali e inviare due foto: un primo piano del volto e un’immagine che vi ritragga per intero mentre indossate il vostro paio di FinnComfort preferito.

Tra tutte le immagini inviate una giuria qualificata selezionerà le persone più adatte, che saranno poi contattate per approfondire gli aspetti pratici legati alla realizzazione di un servizio fotografico. Tutti coloro che verranno scelti come testimonial riceveranno un paio di FinnComfort gratuito a loro scelta!

Buoni test di calzature Finn Comfort da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *