Diventa tester Hipp Baby

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete diventare una delle 100 mamme che proveranno i prodotti Hipp Baby? Allora inviate la vostra candidatura e potrete essere voi le fortunate tester della linea ultra delicata per la cura della pelle dei più piccoli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Hipp Baby: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘candidati’ e accedere con le vostre credenziali. Se non le avete potrete richiederle gratis riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo avrete inoltrato la vostra candidatura: se sarete selezionate riceverete i prodotti Hipp Baby più adatti all’età del vostro bambino direttamente a casa vostra, che dovrete testare su vostro figlio, pubblicando la vostra opinione con almeno una foto e un commento sulla pagina Facebook di Quimamme.

Ma non è tutto: dovrete anche fare passaparola condividendo la vostra storia su Facebook e distribuendo i 10 campioni omaggio alle vostre amiche mamme, e compilando il sondaggio di fine campagna.

Cosa riceverete

Se avete un figlio di età minore di 1 anno riceverete gel detergente corpo e capelli, crema viso e corpo e una crema protettiva emolliente, mentre se avete un figlio di età maggiore di un anno riceverete una mousse detergente, un doccia shampoo, una crema freddo e vento e salviettine viso e mani!

Buoni test di Hipp Baby da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *