Campione omaggio calendario sacerdoti 2017

Grazie a questa interessante iniziativa dedicata ai campioni omaggio gratuiti avrete la possibilità di ricevere gratis senza obbligo di acquisto il calendario della solidarietà, che ci ricorda l’impegno quotidiano degli oltre 35.000 sacerdoti diocesani italiani nelle parrocchie e tra la gente! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di calendari a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di calendario sacerdoti 2017: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire il modulo sulla destra con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, avendo particolare cura nel riempire quelli contrassegnati dall’asterisco, che sono obbligatori. Accettate infine il trattamento dei vostri dati ai sensi della normativa vigente in materia di privacy e premete sul tasto ‘invia’.

Così facendo riceverete gratis direttamente a casa vostra e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio di calendario dei sacerdoti 2017, con tante informazioni, interessanti spunti di meditazione e 12 storie di generosità, dedizione ed entusiasmo accompagnate dalla forza della fede e dal desiderio di essere accanto a chi ha bisogno di aiuto, sia spirituale che materiale.

Scadenza

Per richiedere il calendario gratuito occorre fare richiesta prima dell’8 gennaio 2017.

Buon campione omaggio di calendario sacerdoti 2017 da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *