Campione omaggio peluche Mobiontour

Ecco un’iniziativa davvero simpatica indetta da Innovaphone: avrete la possibilità di richedere gratis e senza obbligo di acquisto un peluche di Mobi da portare con voi: potrete quindi mettere Mobi nella vostra valigia e scattategli una foto in una località a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di simpatici gadgeta questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di peluche Mobiontour: Per ricevere un peluche di Mobi da portare con voi, dovrete inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando come oggetto #mobiontour.

Potrete quindi mettere Mobi nella vostra valigia e scattargli una foto in una località a vostra scelta (davanti ad un monumento, un’attrazione o più semplicemente dove piace a voi). Postate poi la foto su uno dei canali social media Facebook, Twitter, Instragram o Google+ con l’hashtag #mobiontour, indicando la località in cui avete scattato la foto, che sarà pubblicata direttamente sulla nostra pagina Facebook di Innovaphone.

Grazie ai vostri numerosi voti, il pesciolino rosso di Innovaphone ha ora un nome ed è pronto per affrontare nuove avventure: Mobi ha intrapreso un giro del mondo!

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di peluche Mobiontour da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Campione omaggio peluche Mobiontour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *