Concorso a premi al cinema con Unieuro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il Natale è passato ma con Unieuro i regali non finiscono mai! Grazie a questo interessante concorso a premi gratis avrete la possibilità di vincere in modalità instant win ben 100 coppie di biglietti per il cinema per assistere al film Ricchi ma poveri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per cinema o eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi al cinema con Unieuro: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri (nome, cognome e indirizzo email), accettare il trattamento degli stessi ai sensi della normativa vigente in materia di privacy e fare clic sul tasto ‘partecipa‘. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio dal concorso.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 100 premi consistenti ognuno in una coppia di biglietti d’ingresso per assistere al film Ricchi ma poveri.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 20 dicembre 2016 al 28 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.