Concorso a premi Bottega Verde Bacio sotto il vischio

Si sta avvicinando il Natale e con esso Bottega Verde vi darà la possibilità di partecipare ad un concorso a premi gratis che mette in palio ogni settimana un kit di prodotti Bottega Verde, e in estrazione finale una splendida macchina fotografica Nikon! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bottega Verde Bacio sotto il vischio: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi nell’apposito modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti e accettando il regolamento.

A questo punto dovrete caricare attraverso l’apposita procedura una foto che rappresenti lo spirito natalizio del bacio sotto il Vischio. Ogni soggetto potrà caricare più di una fotografia per ogni settimana di gioco, ma concorrerà una sola volta a settimana.

Inoltre, tutti coloro i quali avranno portato a buon fine il caricamento di almeno una fotografia nel periodo di partecipazione, parteciperanno all’estrazione finale del superpremio messo in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana un kit di prodotti Olivo Bottega Verde, mentre in estrazione finale in palio una macchina fotografica NIKON d5500.

Scadenza

Si può partecipare dal 19 novembre 2016 al 17 dicembre 2016, con estrazioni settimanali e finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *