Concorso a premi Cannamela il tuo tocco segreto

E difficile svelare quell’intuizione che spesso lascia i vostri ospiti a bocca aperta, ma con il concorso a premi indetto da Cannamela ne vale la pena, potrete infatti vincere una cena in un ristorante stellato Michelin! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cannamela il tuo tocco segreto: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo, cap, città, indirizzo e-mail, password, e poi fornire il consenso al trattamento dei dati personali, accettando le condizioni di partecipazione e le norme del regolamento.

Una volta effettuata questa procedura dovrete descrivere il vostro segreto in cucina, indicando quale spezia, tra quelle presenti nella gamma Cannamela, utilizzate per rendere speciale un vostro piatto. Il contributo dovrà avere una lunghezza massima di 200 caratteri. Alla fine del periodo concorsuale verranno estratti così i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 4 forniture di prodotti Cannamela del valore di 50 euro ciascuna e una cena stellata con pernottamento in struttura alberghiera e trasferimento.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 dicembre 2016 al 12 gennaio 2017 con estrazione finale dei premi entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *