Concorso a premi Carrefour CarOrsetto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Sarà vostro figlio a diventare il miglior amico dell’Orsetto? Registrate una sua video-letterina in cui spiega perché dovrebbe essere scelto, e potrebbe vincere fantastici premi, come orsetti di peluche e uno splendido viaggio a Parigi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carrefour CarOrsetto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, o accedere attraverso la funzione Facebook Connect.

A questo punto potrete potrà partecipare all’assegnazione dei premi in palio, creando un video con protagonista il vostro bambino, che dovrà raccontare all’orsetto perché dovrebbe essere scelto. Una volta caricato il video, potrete accedere alla fase instant win e scoprirete subito se avrete vinto oppure no uno dei premi in palio.

I video caricati saranno pubblicati online, dove saranno resi visibili e votabili dagli altri utenti registrati che avranno la possibilità di votare il proprio contenuto preferito. Al termine del periodo di votazione, una giuria decreterà fra i 30 contenuti più votati il vincitore del super premio finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 32 Orsacchiotti di Peluche Max&Sax, mentre il primo classificato della giuria si aggiudicherà un viaggio a Parigi per 4 persone.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 23 Novembre al 24 Dicembre 2016, con estrazione finale prevista entro il 24 Febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *