Concorso a premi Costa Crociere

Vi piacerebbe vincere una crociera da sogno? Allora partecipate a questo interessante concorso a premi gratis messo a disposizione da Costa Crociere, e potrete far diventare realtà questo incredibile premio. Per partecipare dovrete essere membri del Costa Club o iscrivervi gratis, e rispondere alle domande del questionario! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Costa Crociere: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete fare clic sul tasto ‘iscriviti subito e vinci‘ per iscrivervi al Costa Club, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti. Se invece siete già membri, dovrete fare clic sul tasto ‘accedi e vinci‘ ed accedere con le vostre credenziali. A questo punto dovrete rispondere al questionario proposto a tema crociere, scegliendo tra le opzioni fornite, ed infine cliccare sul bottone “Clicca e Vinci”. Così facendo, in modalità instant win scoprirete se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, riceverete una e-mail di vincita e dovrete inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione, la copia del vostro documento d’identità fronte e retro in corso di validità e la copia del codice fiscale ai riferimenti che vi saranno indicati. Passati i 5 giorni senza aver ricevuto i documenti richiesti, la vincita sarà considerata nulla.

Premi in palio

In palio ci sono 5 crociere per 2 persone in cabina doppia interna/esterna, con trattamento “all inclusive” a scelta tra gli itinerari aventi destinazione Mediterraneo e con imbarco da un porto italiano, tra quelle presenti a catalogo salvo disponibilità.

Scadenza

Si può partecipare nel periodo compreso tra il 20 maggio 2019 e il 20 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Costa Crociere
Article Name
Concorso Costa Crociere
Description
Concorso Costa Crociere, vinci una crociera
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *