Concorso a premi Esselunga, vinci 1000 iPhone 7 al giorno

Ecco un concorso a premi davvero imperdibile, messo a disposizione da Esselunga: presentando la vostra Carta Fìdaty, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola in un unico scontrino riceverete una cartolina “Apri e Vinci”. Sollevate la linguetta e scoprite subito se avrete vinto uno dei 1000 iPhone 7 in palio al giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esselunga, vinci 1000 iPhone 7 al giorno: effettuando la spesa nei negozi Esselunga, nelle Profumerie EsserBella o nella sezione di commercio on-line del sito esselunga.it otterrete dietro presentazione della Carta Fìdaty una cartolina “apri e vinci”.

Avrete diritto ad una cartolina “apri e vinci” ogni 30 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola. La cartolina “apri e vinci” vi verrà consegnata alla cassa al momento del pagamento della spesa oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti on line. Aprendo la cartolina scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 24.000 iPhone 7 32GB Apple (silver e gold) ma anche 96.000 bottiglie Magnum di Prosecco Val d’Oca (1,5 lt) e 96.000 buoni spesa Esselunga da 30 euro.

Scadenza

Il Concorso ha una durata complessiva di 24 giorni, da giovedì 1 dicembre 2016 a sabato 24 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *