Concorso a premi Findus Era del divertimento

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi indetto da Findus e denominato Era del divertimento avrete la possibilità di vincere un fantastico viaggio a Hollywood per tutta la famiglia, oltre a 1498 zainetti messi a disposizione in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Findus Era del divertimento: dovrete acquistare durante il periodo concorsuale una confezione di prodotti in promozione e all’interno troverete un codice alfanumerico.

Sul sito quindi dovrete accedere all’apposita sezione e registrarsi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre al codice alfanumerico comprovante l’acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e allo stesso tempo potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 1498 zainetti mentre in estrazione finale un viaggio a Hollywood per 4 notti in un hotel di lusso per una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni, VIP tour degli Studios Fox e visione in anteprima esclusiva dell’ultimo film prodotto da 20th Century Fox.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 giugno 2016 al 31 dicembre 2016 con estrazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *