Concorso a premi FinnConfort vinci weekend benessere

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da FinnComfort vi permetterà di vincere uno splendido weekend benessere in Val Gardena oltre a premi quali KitchenAid e iPhone SE. Tutto ciò che dovrete fare sarà acquistare un paio di scarpe e confidare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi FinnConfort vinci weekend benessere: dovrete acquistare un paio di scarpe Finn Comfort facenti parte dell’iniziativa e poi registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

Così facendo il vostro nominativo verrà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un weekend benessere con trattamento di mezza pensione comprensivo di due massaggi benessere a Ortisei in Val Gardena. In palio anche un KitchenAid Artisan e un Apple iPhone SE

Scadenza

Si può partecipare dal 16 settembre 2016 al 15 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.