Concorso a premi Immagina e vinci con Oreo

Questo interessante concorso a premi si chiama Immagina e vinci con Oreo e ogni giorno vi darà la possibilità di vincere un abbonamento annuale a Spotify. Per partecipare dovrete riscrivere l’ultima strofa dello spot Oreo e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Immagina e vinci con Oreo: una volta raggiunta la pagina dovrete ascoltare la canzone di Oreo e poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto nell’apposito campo del modulo potrete scrivere una frase di vostra fantasia che riscriva la strofa finale della canzone dello spot Oreo, di massimo 100 battute.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale ogni giorno verrà estratto il premio messo in palio quotidianamente.

Premi in palio

In palio ogni giorno per chi ha partecipato al concorso vi è un abbonamento annuale a Spotify, per un totale di 29 abbonamenti messi in palio durante l’intera durata.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 dicembre 2016 all’8 gennaio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Immagina e vinci con Oreo

  • 01/01/2017 in 9:31 am
    Permalink

    Sono molto felice di avere l’opportunità di vincere un anno di musica gratuita

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *