Concorso a premi Makeupselfie con Kiko diventa protagonista

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il concorso a premi indetto da Kiko avrete la possibilità di vincere 50 kit KIKO con tre prodotti della Holiday Collection. E se la giuria vi sceglierà, il super premio finale sarà un soggiorno con cena per due e una giornata in Spa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Makeupselfie con Kiko diventa protagonista: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form di partecipazione con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail. In alternativa potrete effettuare il login se già iscritti ai siti Mondadori.

A questo punto sarà giunto il momento di caricare il vostro contributo costituito da una foto in cui apparirete voi ed un breve testo che esprima la vostra motivazione a cambiare look. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, e inoltre la vostra foto sarà valutata da una giuria che selezionerà il migliore, il cui autore sarà decretato vincitore.

Premi in palio

In palio ad estrazione finale ci sono 50 set KIKO composti ognuno da 3 prodotti: un DOUBLE COLOUR Baked Blush, un VOLUMIZING EFFECT Mascara e un INTENSE COLOUR Lip Kit. Il premio della giuria consiste invece in un un soggiorno e cena per due (viaggio incluso), una giornata in SPA per entrambi e, solo per te, una sessione di trucco tenuta da un make-up artist KIKO.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 novembre 2016 al 25 dicembre 2016 con selezione ed estrazione entro il 17 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *