Concorso a premi Milleunavoglia di Grana Padano

Il concorso a premi gratis indetto da Grana Padano si chiama Milleunavoglia e vi darà la possibilità di vincere in estrazione finale tantissime confezioni Grana Padano con formaggio e accessori di tutti i tipi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Milleunavoglia di Grana Padano: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di registrazione con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono, e rilasciare l’autorizzazione al trattamento degli stessi in base al D.Lgs 196/03.

Al termine della manifestazione verrà predisposto un apposito file elettronico che conterrà i dati anagrafici di tutti gli utenti che nel periodo di validità del concorso si saranno registrati, dal quale si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione manuale e casuale di 15 fortunati vincitori, i quali si aggiudicherano i premi in palio.

Premi in palio

In palio dal 1° al 10° estratto una confezione di prodotti Grana Padano composta da pezzatura Grana Padano Gran Riserva da 1 /4 di forma dal peso di 9 Kg + n.1 box nero + n.1 scagliagrana in acciaio + n.1 grattugia microplane + n.1 ricettario ENGP, mentre dall’11° al 15° estratto in palio una confezione di prodotti Grana Padano composta da pezzatura Grana Padano Gran Riserva da 1/ 8 di forma dal peso di 5 Kg + n.1 box nero.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *