Concorso a premi M&M’s il tombolone

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Non c’è Natale senza tombola e con questo concorso a premi gratis indetto da M&M’s avrete la possibilità di prendervi parte e vincere fantastici premi, tra cui iPhone 7 e un fantastico viaggio a New York! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi M&M’s il tombolone: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati, e per questa operazione riceverete una cartella digitale di partecipazione alla tombola.

Ci sono alcuni metodi per richiedere cartelle aggiuntive, come inviare un elaborato in cui compaia un prodotto partecipante, oppure richiedendole presso gli stand nei supermercati. In ogni caso, a partire dalle ore 20:30 del 5 Gennaio 2017 potrete accedere con le vostre credenziali al sito per partecipare in diretta alla tombola.

Premi in palio

In palio con l’Ambo 600 Felpe con logo M&M’s, con il terno 300 Dispenser M&M’s, con la quaterna 100 Trolley M&M’s, con la Cinquina 20 iPhone 7 32GB e con la tombola 2 viaggi a New York per 2 persone.

Scadenza

Il concorso sarà attivo dal 15 Dicembre 2016 al 5 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *