Concorso a premi A Natale vinci con Lurpark

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che Natale sarebbe senza le lasagne? Ma in quelle preparate da Lurpark c’è un ingrediente di troppo. Scoprite quale e potrete vincere fantastici premi, e partecipare all’estrazione finale di un robot da cucina Kitchen Aid! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A Natale vinci con Lurpark: una volta raggiunta la pagina visualizzerete la foto di un piatto di lasagne tipico natalizio e dovrete individuare qual è l’ingrediente errato tra quelli proposti: passata di pomodoro, peperoni o ragù. Una volta selezionato l’ingrediente, dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oppure accedendo tramite Facebook Login.

Alla fine del periodo concorsuale, tutte le partecipazioni valide pervenute potranno concorrere all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Ogni giorno in palio un kit Lurpark, mentre tra tutte le partecipazioni pervenute sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un robot da cucina Kitchen Aid.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 al 18 dicembre 2016, con estrazione finale prevista entro il 30 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *