Concorso a premi OPS!Objects, make a wish with OPS

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ritorna Ops Objects sulle nostre pagine e lo fa in grande stile con un concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere in modalità instant win una delle 20 OPS!POSH in palio, mentre inviando una foto potrete partecipare all’estrazione finale di un voucher da 100 euro da spendere per l’acquisto di prodotti Ops! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi OPS!Objects, make a wish with OPS: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, accettare il regolamento e caricare una foto in cui indossate uno o più prodotti del brand OPSOBJECTS.

Le foto saranno caricate in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Potrete anche votare le foto degli altri, così facendo potrete partecipare all’instant win nella misura di un premio al giorno. Alla fine del periodo concorsuale, gli autori delle 20 foto che avranno ricevuto più voti saranno decretati i vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio per gli autori delle foto più votate ci sono 20 coupon OPSOBJECTS da 100 euro da spendere unicamente sullo shop del sito Ops Objects, mentre per i votanti in palio ci sono 20 prodotti OPS!POSH.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 20 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *