Concorso a premi Qatar Airways il grande gioco delle destinazioni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo entusiasmante concorso a premi gratis indetto dalla compagnia aerea Qatar Airways vi permetterà di vincere due biglietti per una destinazione a scelta, partecipando ad un divertente gioco in cui dovrete mettere con esattezza le città sul mappamondo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per voli, viaggi o eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Qatar Airways il grande gioco delle destinazioni: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi collocare dieci città sul mappamondo nel più breve tempo possibile e comunque entro 90 secondi. Il corretto posizionamento di tutte le città vi permetterà di avere un’ulteriore possibilità di essere selezionato come vincitore.

Una volta completato il Gioco, avrete la possibilità di aumentare ulteriormente il numero di volte in cui il vostro nome comparirà nella lista dei partecipanti e quindi il numero di possibilità di essere estratto vincitore, effettuando alcune azioni quali invitare amici tramite mail o condividere il gioco.

Premi in palio

In palio per il primo estratto due biglietti aerei andata/ritorno da utilizzare nel network Qatar Airways in classe economica, per un importo pari a 1000 euro, eccetto l’Australia e la Nuova Zelanda, con partenza dagli aeroporti italiani serviti da Qatar Airways (Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia e Pisa). Per il secondo estratto in palio una telecamera GoPro Hero4 Silver Edition.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017, con estrazione entro il 15 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.