Concorso a premi Recarlo Il più prezioso gioiello d’amore

Il concorso a premi gratis indetto da Recarlo che stiamo per descrivervi è dedicato all’amore e al matrimonio: avrete infatti la possibilità di concorrere per partecipare all’estrazione di 4 coppie do fedi nuziali! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Recarlo Il più prezioso gioiello d’amore: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire con i vostri dati personali corretti e veritieri il modulo sulla destra, con indirizzo e-mail, nome e cognome, città e data delle nozze, per iscrivervi alle newsletter di Recarlo e Viaggidea e ricevere aggiornamenti, consigli e proposte esclusive.

Così facendo potrete partecipare all’estrazione del premio finale messo in palio, e se sarete tra i primi 5000 iscritti al concorso potrete ricevere un altro premio!

Premi in palio

Tutti gli iscritti potranno partecipare all’estrazione di quattro preziose paia di fedi Recarlo, mentre i primi 5000 iscritti riceveranno un gift voucher Viaggidea da utilizzare per il viaggio di nozze, per accompagnarvi ogni giorno nel vostro percorso d’amore.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 dicembre 2016 al 20 marzo 2017, con estrazione finale entro il 24 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *